sabato 19 dicembre 2009

Aiuto...seppelliti dalla spazzatura a Palermo e provincia:tutto tace....

11/06/2009




L'emergenza spazzatura,a Palermo fa da scenario alla guerra fra poveri provocata da un buco di 230 milioni di euro che ha come risultante il mancato pagamento di stipendi e parco macchine senza manutenzione,tutto ciò provoca la mancata raccolta all'interno della città con il risultato che cumuli di rifiuti fanno bella mostra di se anche davanti ad asili ,scuole ed ospedali,tanto da fare temere un'emergenza sanitaria.Il paradosso è che ora anche i turisti fotografano non solo i monumenti ma anche le montagne di sacchetti di rifiuti ormai marcescenti.

Va veniamo alla guerriglia che si è scatenata l'altra notte tra diversi netturbini davanti i depositi dell’Amia Spa, tra via via Ingham e via Tasca Lanza, che ha portato come risultato sette arresti.Così ieri nessuno spazzino si è presentato al lavoro: i dipendenti Essemme hanno dato forfait in massa.

Cammarata,sindaco irresponsabile di Palermo che con la sua condotta ha provocato questa situazione,dichiara:"A causa di alcuni irresponsabili il cui numero purtroppo non è esiguo come sarebbe lecito attendersi, ieri è stato impedito ai mezzi e al personale dell’Amia di fare il proprio lavoro, creando inoltre un clima di intimidazione e di paura che è impossibile accettare. Per questo ho chiesto al Prefetto di convocare il comitato per l’ordine e la sicurezza, nella convinzione che questa vicenda non possa essere confinata all’interno dell’azienda. Per quel che ci riguarda, saremo durissimi: chi ritiene di potere lavorare poco o nulla ed esprimere dissenso o timori con l’arma della violenza e del sopruso sappia che l’intendimento è quello di impedire che ciò avvenga con ogni strumento in nostro possesso".

Intanto continuano le inchieste sui conti dell'Amia i sospetti di "doping amministrativo"appaiono più che fondati,la Guardia di Finanza ha contestato una violazione contributiva di 12 milioni di euro.....

La classe politica Palermitana ha Dichiarato "bla bla bla bla bla bla bla".........come sempre... chiacchiere e poco costrutto ...guardiamoci le poltrone...!!!!

La gente intanto cerca di organizzarsi per non pagare il "BALZELLO" Tarsu più che raddoppiato ingiustamente......aloi calabrese

Nessun commento:

Posta un commento