mercoledì 14 ottobre 2009

Meglio cosi..? amicizie mancate su Facebook (di aloi calabrese)


Ecco cosa vi può succedere,su Facebook se chiedete l'amicizia a persone che non conoscete,tutto quello che descrivo è reale, ho lasciato il mio nome ma ho naturalmente omesso il nome della controparte.Vorrei che raccontaste,nel mio blog,le vostre esperienze in merito,e come la pensate sul fatto di cercare amici che nella vita reale non conoscete, così come faccio io abitualmente,e che criterio usate nella ricerca......


XXXXX  09 ottobre alle ore 15.27 Segnala

scusa? ci conosciamo?

Aloi Calabrese 09 ottobre alle ore 15.52

Ciao,presumo di no


XXXXXXX09 ottobre alle ore 15.57 Segnala

allora devo presumere che la sua richiesta d'amicizia sia un errore?


Aloi Calabrese 09 ottobre alle ore 16.00

e perchè?


XXXXXX09 ottobre alle ore 19.52 Segnala

NON CI CONOSCIAMO + NON MI HAI AGGIUNTO PER ERRORE = HAI AGGIUNTO SENZA MOTIVO UNA PERSONA CHE NON CONOSCI.. torna?


Aloi Calabrese 09 ottobre alle ore 20.06

Mi sta facendo sentire come un pedofilo,credo che lo spirito di FB sia anche questo...cioè spaziare conoscere gente nuova,allargare gli orizzonti....anche e soprattutto per me chiedere l'amicizia a chi nn conosco.....del resto per stare in contatto con chi conosco già ho il telefonino.... detto questo non mi interessa più conoscerti...



XXXXXX09 ottobre alle ore 20.08 Segnala
sarà dura.. ma il tempo rimarginerà la ferita...

battute a parte..

utilizzo facebook in una maniera diametralmente opposta..

DISTINTI SALUTI

G.M.


Aloi Calabrese 09 ottobre alle ore 20.16

Dai distinti saluti.....ho capito tutto....meglio così ..cordialità  aloi calabrese
 
Voi che ne dite, meglio così ?.....

Nessun commento:

Posta un commento