sabato 19 dicembre 2009

Serviva.....



12/15/2009
Qualche Menestrello, ora, canterà del "nano ferito", il fazzoletto col quale si è asciugato il volto diverrà una "Sacra Sindone" e i frammenti dei denti fratturati verranno posti in un urna per farne una reliquia del "santo", l'esposizione avverrà nei luoghi canonici, ha iniziato il buon Bruno con la Celebrazione di una "messa straordinaria" Ier Sera, con la sua lunga lingua, il buon Vespa, ha cercato di lenire le ferite del "Santo dell'Aquila" si, il Santo, colui Che fece il miracolo delle "casette", gente ricordate, fece entrare 30,000 persone in Appena 400 cassette, se non sono miracoli questi. ..

Dicevamo il "santo", ora sicuramente ci frantumeranno i coglioni con le odierne messe, per chissà quanto tempo.

Che tempismo Però .. Sembra quasi che se la sia chiamata, per qualche tempo, così, non sentiremo parlare di Spatuzza, dei Graviano di Dell'Utri, di stragi di mafia di corruzione............. Il Buon Tartaglia, poverino lui, pare abbia fatto un piacere

al nano, che, se l'è cercata: dopo avere provocato con le sue invettive il mondo intero, cioè chi non la pensa come lui, fomentato l'odio, offesa l'intelligenza altrui con attegiamenti ed azioni che meriterebbero ben altre reazioni, con questo volersi porre al di sopra di tutto e di tutti, tacciando come "Mascalzoni" chi ha il coraggio di contestare il suo, sicuramente poco corretto, comportamento. Chiamare "Coglioni" coloro che hanno osato non votarlo. In ogni caso comunque: "meglio un giorno da coglione,che cento da berluscone .. s ".

Tra qualche settimana vedremo Sulle Bancarelle dei "Vo'cuprà" delle piccole Tecle con dentro dei frammenti di denti

Vi verrà detto,che sono i denti del "santo" ... non comprateli, diffidate, sono delle volgari imitazioni ... del resto, anche se è un "caimano", il nano, quanto cazzo di denti ha?. Invece L'ultimo CD di Apicella: "La ballata del nano ferito" La Potete tranquillamente comprare, ... funziona.

Per concludere devo dire Che da parte mia nessuna solidarietà ne come uomo ne come politico, se il politico non mi piace per niente, l'uomo mi piace ancora meno.

Solidarietà incondizionata Invece a quei sei bambini somali morti per essersi imbattuti in una mina antiuomo, probabilmente prodotta dall'industria italiana, e venduta per arricchire il caimano di turno. ......aloi calabrese

Nessun commento:

Posta un commento