sabato 19 dicembre 2009

Si svegliasse almeno la sinistra...!!!!



Si svegliasse almeno la sinistra...!!!!


11/10/2009
Certe volte ,chiudo gli occhi e lascio scorrere le immagini della giornata...

Certe volte,spesso purtroppo,mi pare di non vivere nella realtà,mi pare di essere stato proiettato in un mondo di fantasia...dove tutto gira al contrario....dove i buoni ..sono i cattivi e viceversa...un mondo dominato da un nano cattivo..dove chi dovrebbe vegliare sulla nostra sicurezza ci uccide.......Dove drogati ,puttanieri ,puttane,pedofili,mafiosi, pregiudicati.....ci governano (pare sia titolo di merito avere la fedina penale "ricca" e se non c'è l'hai non puoi neanche aspirare a certe cariche). Accendiamo la tv e il Minzolini di turno ci fa la sua elucubrazione sulla giustezza che noi la si prenda nel culo ,perchè pare essere quello il nostro ruolo,oppure ci tocca ascoltare una testa di cazzo come giovanardi che ha imparato a cagare con la bocca,tante sono le merdate che gli escono da quella fogna che pretende di chiamare bocca,o sentire le farneticazioni di quella puttana della santanchè ,anche lei caga dalla bocca , due fulgici esempi di fanatismo cattolico che mi fanno sentire fortunato di non vivere al tempo della "santa inquisizione"se no chissà quanti saremmo al rogo,a bruciare tra le sacre fiamme della fede.

Nel frattempo il nano maledetto non ha altri pensiero che quello di sfuggire alla galera ,che è l'unico posto dove dovrebbe stare e visto che il tempo stringe si agita come un pesce all'amo,ha liberato tutti i suoi cani,eccone uno ad esempio : Fedele Confalonieri: "Le leggi ad personam? ,Silvio, Le fa per proteggersi. Se non fai la legge ad personam vai dentro".

Oppure un'altro:Giuliano Ferrara: "C'è un solo vero dilemma: della guida di questo Paese decide il popolo o decide l'ordine giudiziario?"dove berlusconi sarebbe il"popolo"o meglio chi lo rappresenta ,per la pretesa assurda e menzognera che essendo stato eletto dallo stesso avrebbe chissà quali diritti.

Ascoltiamo poi il tirapiedi numero uno,mavalà ghedini,che oltre a difendere l'utilizzatore finale,ora, si occupa pure di prendere le parti di altri degni compari mafiosi come questo cosentino colluso con i casalesi e difeso così :''Nicola Cosentino ha sempre svolto con passione ed onestà l'attività politica - dice l'avvocato del nano e presidente della Consulta del Pdl sulla giustizia - e le accuse mosse appaiono tanto più incredibili ed inconsistenti solo ad osservare che da moltissimo tempo sono annunciati, a mezzo stampa, indagini e provvedimenti nei suoi confronti, al solo evidente fine di screditarlo ed impedire una fisiologica ed ottima candidatura alla guida della regione Campania''. (Ottima candidatura quella di un colluso..!!!!)



Ghedini aggiunge che ''la richiesta di custodia cautelare nei suoi confronti appare davvero incredibile, poiché non è dato comprendere come possano sussistere nei suoi confronti le esigenze previste dal cpp, visti anche i numerosissimi e reiterati annunci in tal senso che si prospettano da mesi. Sicuramente sarà dimostrata l'estraneità e l'inconsistenza delle accuse mosse all'onorevole Cosentino ma, ancora una volta, le oggettive interferenze tra indagini e politica si appalesano in modo conclamato''.

Ora che dobbiamo vedere o sentire altro? Non è durato abbastanza questo incubo?...

Un lupi qualunque a ballarò definisce la giustizia strumentale,offende un magistrato come Ingroia,continua ,con la sua faccia .....di cazzo ad affermare che il nano ,suo padrone ,è perseguitato dalla magistratura "comunista"da quando è entrato in politica e ciò in perfetta malafede conoscendo perfettamente la lista delle malefatte del nano fin dagli anni 80,altro che 94,lui è entrato in politica proprio per sfuggire alla magistratura.

A questo punto vorrei svegliarmi....mi do gran pizzicotti ...ma niente ...mi accorgo,purtroppo di essere già sveglio e che questa è la triste realtà......Si svegliasse almeno la sinistra....!!!!

aloi calabrese

Nessun commento:

Posta un commento