lunedì 11 gennaio 2010

ho visto due coglioni


L'altra sera a Blob su rai3 ho visto due coglioni uno nelle vesti di intervistatore l'altro in quelle di intervistato, chi erano i due?:Il primo risponde al nome di lamberto sposini,l'altro era il"novello goffredo di buglione"...la russa, ministro della repubblica ed esponente di punta del neo partito dell'amore lo stesso che qualche giorno fa esaltava,nostalgicamente, i repubblichini della x mas ,ma qual'era l'argomento della discussione?...il solito crocifisso,sul quale hanno frantumato le palle,la russa stava dicendo (veramente urlando):"Possono morire..tutti!!!Non lo toccheranno il crocifisso, resterà in tutte le aule della scuola,possono morire tutti ,anche questi organismi internazionali che non contano nulla."Applauso del pubblico (caffè pagato)e risposta di Sposini :"Lo sa ministro,io la penso esattamente come lei."Tra coglioni ci si intende.

Continuando sul tema dell'amore registriamo quanto pubblicato dal Giornale,organo del partito dell'amore (una specie di pene cartaceo)e dalla padania che ha rievocato addirittura la battaglia di Lepanto per manifestare l' amore verso il prossimo,rappresentato da chi non ha la pelle del tuo stesso colore e  prega magari un altro dio :"Serve una nuova Lepanto, oppure occuperanno tutto l’Occidente. Manca ancora, appunto, un novello Pio V".   Enrico Macchi lo scrive rievocando una battaglia truculenta, che portò alla morte di circa duecentomila di persone (altro che inneggiare a Tartaglia)."È facile il parallelo - si legge nell'editoriale - tra gli accadimenti di allora e gli eventi di questi giorni, i rapimenti in Mauritania».«Ma il riproporsi della storia - si rammarica il quotidiano - è solo parziale: purtroppo diverso è l'atteggiamento che l'Occidente cristiano adotta di fronte al pericolo. La Chiesa, allora, non si scusò come fa oggi, anzi reagì con estrema fermezza. Papa Pio V promosse un'alleanza tra i Principi cristiani contro i turchi"
"Tendere la mano e' inutile, serve una Lepanto. Ora come allora siamo sotto attacco. Ma non dimostriamo di saper reagire".
'La Padania' se la prende anche con la Chiesa, perche' nel 1571 "seppe coalizzare la cristianita'", mentre "oggi certa Chiesa appare arrendevole, schiacciata com'e' su posizioni solidaristiche che sono perdenti di fronte all'atrui aggressivita".Il nuovo Pio V dei nostri tempi: "Gli Stati Uniti sanno reagire, anche Bossi ha dato loro atto di questo". "Il problema della Chiesa, di certa Chiesa - sostiene ancora il giornale leghista - è che mira a convertire il mondo. Così per avere una parrocchia in più in Turchia, è quasi disposta a svenderci".
Questa la padania,non è più tenero il giornale che incalza: "Fermiamo gli immigrati islamici"è il titolo d'apertura 
puntando il dito contro la legge sulla cittadinanza: "Puo' facilmente trasformarsi in un harakiri al quale noi leggeroni ci stiamo predisponendo".
 "Vogliamo assegnare la cittadinanza a gente tra la quale e' probabile siano reclutati assassini potenziali e addestrati a distruggerci? Assurdo".
Attacca poi l'amministrazione comunale di Genova rea di avere assegnato un'area  "grande, oltre cinquemila metri quadrati di terreno e minareto a svettare sulla Lanterna"
"Tutti «sì» a favore del patto firmato con la Fondazione Islamica Genova. Che neppure esiste, ma che secondo sindaco e compagni ha già dato ampie rassicurazioni di non avere legami con l’Ucoii o con gli estremisti islamici. Quindi avrà l’area gratuitamente per i prossimi 60 anni e già nel 2010 potrà iniziare i lavori. È tutto scritto sul testo della convenzione, quindi va bene così. D’altra parte, se anche il nigeriano che voleva far saltare l’aereo per Detroit aveva compilato il questionario assicurando di non essere in volo per gli Stati Uniti con lo scopo di fare il terrorista, Marta Vincenzi non ha certo bisogno di altre garanzie per dare la moschea alla comunità islamica che assicura di ripudiare il terrorismo".
Ecco come,facilmente,generalizzando tratta l'argomento lanciando messaggi d'amore verso chi ha un diverso colore della pelle e prega un'altro dio...
Un  gentile ed amorevole pensiero da proporre per il nuovo corso della storia politica italiana, un altro,significativo, passo verso il partito dell’amore e contro l’odio...come predicato in questi giorni dai loro profeti...aloi calabrese
 

Nessun commento:

Posta un commento